"Sì, avete letto bene."

Traduzione:Oui, vous avez bien lu.

December 1, 2016

5 commenti


rnicolicchia

perchè - si, vous avez lu bien - viene considerato errore

December 1, 2016

DottoreCrollo

in questo tipo di frase, non si può mettere "bien" dopo il verbo. Non so perché, è possibile una abitudine di sonorità. Invece si può dire "vous avez lu correctement".

February 5, 2019

gigliolaco1

Concordo con i precedenti commenti

February 28, 2018

rnicolicchia

ribadisco,

May 22, 2017

jinkerjeri

Concordo con quello che concorda con i commenti precedenti

September 13, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.