Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you want him to answer?"

Traduzione:Vuoi che lui risponda?

0
4 anni fa

20 commenti


PascaleCols

DL rifiuta la traduzione "vuoi che risponda lui " ma in italiano si può mettere il soggetto dopo il verbo per metterlo in evidenza

29
Rispondi2 anni fa

VincenzoPi615528

Gia....

0
Rispondi1 mese fa

Lambedue

Ho tradotto d'impulso "Gli vuoi rispondere?" ma Duolingo ha segnalto l'errore. Come si traduce quella frase? (così comprendo meglio attraverso il confronto) :)

6
Rispondi4 anni fa

pietro78574

Vuoi che lui ti risponda

1
Rispondi3 settimane fa

Tommaso65049

"Do you want to answer him"

0
Rispondi11 mesi fa

roberto.lo26891

Perché vuoi che risponda lui ? non è corretta?

3
Rispondi1 anno fa

AngelaFria7

Vuoi chec risponda lui! È lo stesso in italiano!!!!!

1
Rispondi8 mesi fa

cesarotto

Ho tradotto " vuoi rispondergli " in considerazione che " him " è un complemento ma lui , secondo la Vostra traduzione è soggetto, e quindi non sarebbe stato più giusto " that he to answer " . Come si traduce " vuoi rispondergli ? "

0
Rispondi4 anni fa

CristianTr

"Do you want TO answer him?"

3
Rispondi4 anni fa

trov.car

Qualcuno che spiegi perché il verbo é all'infinito e non al presente

0
Rispondi3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

È il modello con "want" e qualche altri verbi. Non usiamo "that" qui.

Want somebody to do something

Volere che qualcuno faccia qualcosa

Tell sb to do sth
Ask sb to do sth
Allow sb to do sth
Expect sb to do sth
Teach sb to do sth
etc

3
Rispondi2 anni fa

donato_battilana

Vuoi che ti risponda, perché mi da errore??

0
Rispondi3 anni fa

Imowhite94

Answer non pronunciato bene

0
Rispondi1 anno fa

PeterVilla18

Vuoi la sua risposta? Non va bene? Perche'?

0
Rispondi11 mesi fa

CATIALIDAN

The same

0
Rispondi10 mesi fa

pgberto

vuoi che risponda lui? in italiano è corretto

0
Rispondi8 mesi fa

Zagor5257

Prima impara l'italiano e poi insegna

0
Rispondi6 mesi fa

alessandra2629

È uguale...''Vuoi che risponda lui"..?

0
Rispondi6 mesi fa

arioooo
arioooo

Vuoi che lui ti risponda

0
Rispondi5 mesi fa

heartmarked

lo vuoi rispondere?

-2
Rispondi4 anni fa