Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you want him to answer?"

Traduzione:Vuoi che lui risponda?

4 anni fa

22 commenti


PascaleCols

DL rifiuta la traduzione "vuoi che risponda lui " ma in italiano si può mettere il soggetto dopo il verbo per metterlo in evidenza

3 anni fa

VincenzoPi615528

Gia....

2 mesi fa

Angela671510

Anche a me

2 settimane fa

Lambedue

Ho tradotto d'impulso "Gli vuoi rispondere?" ma Duolingo ha segnalto l'errore. Come si traduce quella frase? (così comprendo meglio attraverso il confronto) :)

4 anni fa

pietro78574

Vuoi che lui ti risponda

1 mese fa

Tommaso65049

"Do you want to answer him"

1 anno fa

roberto.lo26891

Perché vuoi che risponda lui ? non è corretta?

1 anno fa

AngelaFria7

Vuoi chec risponda lui! È lo stesso in italiano!!!!!

9 mesi fa

cesarotto

Ho tradotto " vuoi rispondergli " in considerazione che " him " è un complemento ma lui , secondo la Vostra traduzione è soggetto, e quindi non sarebbe stato più giusto " that he to answer " . Come si traduce " vuoi rispondergli ? "

4 anni fa

CristianTr

"Do you want TO answer him?"

4 anni fa

trov.car

Qualcuno che spiegi perché il verbo é all'infinito e non al presente

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

È il modello con "want" e qualche altri verbi. Non usiamo "that" qui.

Want somebody to do something

Volere che qualcuno faccia qualcosa

Tell sb to do sth
Ask sb to do sth
Allow sb to do sth
Expect sb to do sth
Teach sb to do sth
etc

2 anni fa

donato_battilana

Vuoi che ti risponda, perché mi da errore??

3 anni fa

Imowhite94

Answer non pronunciato bene

1 anno fa

PeterVilla18

Vuoi la sua risposta? Non va bene? Perche'?

1 anno fa

CATIALIDAN

The same

11 mesi fa

pgberto

vuoi che risponda lui? in italiano è corretto

10 mesi fa

Zagor5257

Prima impara l'italiano e poi insegna

7 mesi fa

alessandra2629

È uguale...''Vuoi che risponda lui"..?

7 mesi fa

arioooo
arioooo

Vuoi che lui ti risponda

6 mesi fa

roby400553

Penso sia uguale

2 settimane fa

lovecalabria

lo vuoi rispondere?

4 anni fa