"Elle a conduit sa voiture."

Traduzione:Ha condotto la sua macchina.

December 2, 2016

11 commenti


MaurizioDi350404

"condotto" è orribile in italiano. La prola giusta è "guidato"

June 5, 2018

6lPU1Zek

tu as raison

June 6, 2018

ciprovo2016

"Elle a condit sa voiture" traduco:" lei ha CONDOTTO la sua macchina". Come mai DL mi dà errore, traducendo con:"lei ha GUIDATO la sua macchina "! Condurre e guidare sono sinonimi! Qual è la differenza?

December 2, 2016

G.CarloPichierri

anche vettura è macchina sono sinonimi, e mi ha dato errore

February 26, 2017

Annalisa303744

Nel linguaggio parlato non si usa però

March 13, 2017

SerPiss

c'è chi parla usando 300 vocaboli e chi 3000... ma il 3000esimo non può essere considerato errore

March 29, 2018

rnicolicchia

sono d'accordo, guidare o condurre in italiano ha lo stesso significato

December 12, 2016

6lPU1Zek

si ma da chi senti dire "oggi ho condotto la macchina fino a Roma"di solito diciamo"oggi ho guidato l'auto fino a Roma" o sbaglio?

May 28, 2018

MarcoFlavi18

Credo si tratti di una pessima traduzione. Conducente si, condurre si, condotto mai sentito se non riferito al medico...

January 29, 2019

ChiaraBrig4

Ha guidato

October 14, 2018

m0-m0

In riferimento all'autovettura in italiano.si usa il verbo guidare

August 26, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.