Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Corriamo a maggio."

Traduzione:We run in May.

0
4 anni fa

4 commenti


federica.fey

Perché non "we run at May"?

1
Rispondi3 anni fa

inconveniente
inconveniente

Perchè con i mesi dell'anno si usa IN ! A Settembre=In september.BYE

8
Rispondi3 anni fa

zeppolavincente

We will run in may non va bene?

0
Rispondi2 anni fa

Chiara425281

Non credo vada bene perché non ti chiede di tradurre "correremo" che è un futuro. Ti chiede ti tradurre al presente

0
Rispondi1 anno fa