"En décembre nous mangeons du sucre."

Traduzione:A dicembre mangiamo zucchero.

December 3, 2016

12 commenti


Anna646039

Non si puo'dire:in dicembre?

December 3, 2016

LovroV

Ho la stessa domanda..

July 17, 2019

framalindi

A dicembre mangiamo DELLO zucchero ... errore!!!

August 16, 2018

angelaanto

A oppure in sono sinonimi ma bisogna farlo capire a Duo

May 30, 2017

JoeB47

In dicembre è corretto!

March 17, 2018

AnnaBelli9

Decidetevi. In molti casi, accettate costruzioni goffe in italiano solo perché sono più vicine alla struttura di una frase francese. In altri casi, come questo, escludete soluzioni corrette, e financo vicine al francese, solo perché avete deciso che ci sia una sola soluzione corretta. In questo caso, si può usare tanto "in" quanto "a".

January 15, 2019

Devis783513

Non si puo dire anche il zucchero

October 31, 2017

Irene871999

"In dicembre" dovrebbe essere accettato

May 10, 2019

SergioArra9

lo zucchero è sbagliato? Mah

February 13, 2017

angelaanto

Lo è un articolo determinativo du è indeterminato ed una volta non era ammesso nella grammatica italiana

May 30, 2017

agata632783

Dell'zucchero????

July 13, 2018

Gabriella96523

Io traduco 'nous' e anche 'du' ......mi pare logico ......no è sbagliato diventano invisibili

May 10, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.