Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He was my student."

Traduzione:Lui era il mio studente.

0
4 anni fa

9 commenti


SerEng72

Segnalo la generalissima traduzione "Fu mio studente", che viene indicata come errata, quando a mio parere dovrebbe essere senza dubbio accettata.

2
Rispondi2 mesi fa

AngeloCerr

Salve qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi perché "lui era un mio studente" ha dato errore, perchè è sotto inteso l'articolo- il ?grazie

-1
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

L'aggettivo possessivo sottintende nella traduzione l'articolo determinativo (my house - my car - my parents : la mia casa - la mia macchina - I miei genitori).

Per "un mio studente" forse "One of my students"

6
Rispondi14 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Concordo.

-2
Rispondi2 anni fa

Antonio317437

Lui era un mio studente andrebbe benissimo ma non gli garba.

-1
Rispondi2 anni fa

MARCOBALLA1

È stato mio studente invece di era mio studente:dov'è l'errore?

-2
Rispondi4 anni fa

lillytomlinson

Perché "Era la mia studente " é sbagliato?

-2
Rispondi3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ciao. "He was my student" (lui) - "Era la mia studente" = "She was my student".

0
Rispondi2 anni fa

Gianfranco810509

Lui era un mio studente. Perché sbagliato?

-2
Rispondi3 anni fa