"A plate"

Traduzione:Un piatto

February 14, 2013

26 commenti


concetta67

il problema è nel microfono a volte non si comprende la pronuncia delle parole


Marta342238

No non mi confonde


Supermaty

A plate= un piatto


mantegna33

forse il microfono distorce la pronuncia


leo.dte

Concetttaaaaaa


Adrianacal784519

Ma non potevano scrivere di che cosa è il piatto,almeno quello


EligioMarz

La pronuncia spesso è incomprensibile anche se riprodotta con mezzi di qualità!


lorena50568

Io parlo lo pronuncio bene e luk me lo da sbagliato


PINA388846

Non riesco a scrivere. Spesso si blocca. Ho già confermato la mail.


Malykon2

Ma boh, io sento bene


Giily2

Si sente un altra cosa♡


aurped

In gergo tecnico meccanico a platea significa anche piastra


GianniBert2

Si sente malissimo


ArialdoGad

la i mi è sfuggita dalla tastiera non sono analfabeta


Giovanni698525

pronuncia assolutamente diversa da google traduttore o altri


marina99433

Ero partita prima ma continuevate a dirmi che dovevo completare una lezino per accedere al premio ho perso 60 hp . Mi avete un po stufata. Una volta non c'è l 'audio .a volte mi rimandate a dopo. ... alla fine io non posso stare il giorno intero su duolingo. Seguirò la mia time table. Troppi problemi con Voi


Mari989509

.. Pronuncia errata non si capisce proprio


GiampieroG12

La pronuncia continua ad essere di difficile comprensione. Perché nessuno provvede a migliorarla?


Gianfranco283109

La pronuncia di plate è errata


Carmelo42883

Non si riesce a comprendere la pronuncia

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.