"Dobbiamo essere responsabili per la Terra."

Traduzione:We have to be responsible for the earth.

4 anni fa

4 commenti


danysabasa

Sono ugualmente obblighi.. Ma in frase positiva è più forte have to e in frase negativa must not.. Poi la differenza è che must è un verbo modale e have to no.. Qua il dobbiamo è più leggero quindi need.. Se fosse stato un obbligo andavano bene must o have to..

4 anni fa

alberto1182

we have to be responsible ABOUT the earth???? mi ha corretto ABOUT con FOR....ma credo andasse bene lo stesso....che ne pensate?

4 anni fa

Peppesrs

Avevo messo come corretta sia la frase con earth e sia quella con planet. Per me sono sinonimi

2 anni fa

EmanueleSa274732

Quando si usa "Have" & quando "Need" ? Che cosa Cambia ?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.