Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei ha un desiderio di essere una persona migliore."

Traduzione:She has a desire to be a better person.

4 anni fa

7 commenti


mariuzza50

"desire" and "wish" , due parole che hanno lo stesso significato. Eppure ,tradotto "wish" mi segna errore

4 anni fa

vegvero

"Of Being" non andava bene?

3 anni fa

riccardo.c6

Dream non va bene

2 anni fa

inconveniente
inconveniente

Vorrei tanto sapere perchè non accetta " she has a desire TO BECOME a better person ???

3 anni fa

michele871

perchè la frase è : di essere etc e non di diventare...etc

3 anni fa

FrancescoT444259

GOT molto usato in inglese è invece poco presente in questo corso.

2 anni fa

GabrieleCa835339

Perché non acceta best al posto di better?

4 mesi fa