Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro appaiono di notte."

Traduzione:They appear at night.

0
4 anni fa

5 commenti


An-NahL-Am

Are they Batman and Robin? :)

4
Rispondi1 anno fa

mouise
mouise

Perché mi corregge con by night ?

0
Rispondi3 anni fa

gracchiano

O lucciole conle gambe

0
Rispondi1 anno fa

Carmen521264

Perché mi corregge (of night) dicendomi che si dice (at night) ??

0
Rispondi11 mesi fa

Cobalto16

Ho tradotto "di notte" con "during the night" ed è considerato errore! E' buffo perché qualche minuto prima il gufo ha tradotto nello stesso modo.

0
Rispondi10 mesi fa