"Loro appaiono di notte."

Traduzione:They appear at night.

4 anni fa

6 commenti


An-NahL-Am

Are they Batman and Robin? :)

1 anno fa

mouise
mouise

Perché mi corregge con by night ?

4 anni fa

gracchiano

O lucciole conle gambe

1 anno fa

Carmen521264

Perché mi corregge (of night) dicendomi che si dice (at night) ??

1 anno fa

Cobalto16

Ho tradotto "di notte" con "during the night" ed è considerato errore! E' buffo perché qualche minuto prima il gufo ha tradotto nello stesso modo.

1 anno fa

AnnaGiulia630390

Anche a me

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.