Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A dopo!"

Traduzione:See you later!

4 anni fa

7 commenti


michele86m

Til?! Ma che cos'è ???mai sentito prima

4 anni fa

Radhalessi

...e' un modo colloquiale di dire "fino a quando", sta per until avranno dimenticato una "l" Till

3 anni fa

losaku
losaku

Non è meglio scrivere "Till later" invece di "Til later"?

4 anni fa

lucia.lomb1

Till????? Cos'e'!?!?!?!?

4 anni fa

AntonioCir4

Scopro,a posteriori,che la traduzione esatta sarebbe stata "Til later". Ammetto che la cosa mi stupisce,pure perché di "Til" non c'è traccia sul Vocabolario.Di "Till",invece,sì. Per la traduzione,ho preferito fare un altro percorso:quello di "A dopo!"/ "A più tardi!"/ "Arrivederci!"e l'ho tradotto con " See you later!" Una bomba: bersaglio centrato!

3 anni fa

heckiy
heckiy

I'll catch you on the flip side - significa ci vediamo dopo - Duo dovrebbe saperlo...

2 anni fa

clementina42

Til??? Mai visto!!

11 mesi fa