Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'esame di geografia è oggi."

Traduzione:The geography test is today.

0
4 anni fa

6 commenti


nicola.pel

Non si puo usare il genitivo sassone?

2
Rispondi4 anni fa

anyany2001

Ma perché non prende exam???

2
Rispondi4 anni fa

BeaSdC

dire 'The exam of geography is today' è scorretto?

1
Rispondi4 anni fa

Lupo_R

anche io ho scritto "The exam of geography is today" perchè è sbagliato

1
Rispondi4 anni fa

ernestone69
ernestone69

Perché non The test of Geography is Today

1
Rispondi1 anno fa

soreIIina
soreIIina

Lo sparo

0
Rispondi4 anni fa