"La primavera è qua."

Traduzione:Le printemps est là.

December 6, 2016

10 commenti


AgneseCrav

perché la?

December 6, 2016

Maria766720

qua è ici!

June 13, 2018

Rosa986066

Le printemps est "ICI"!!! non "là"

August 27, 2018

angelaanto

E continua a dare traduzione con ici

June 7, 2017

adriana481212

La mia amica francese mi ha detto che la vuol dire là distante. Qui è ici. I misteri di duolingo

July 8, 2019

angelaanto

Infatti

June 7, 2017

YuriLove3

Forse si puo dire in entrambi i modi ???

January 27, 2019

filoserosagape

l'ho pensato anche io ma nei suggerimenti c'è solo "ICI"

February 27, 2019

AntonioAri153918

Infatti....

June 13, 2017

Vera_Taurismo

Perché "là" e non "ici"?

June 5, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.