Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Diventa più interessante."

Traduzione:It gets more interesting.

4 anni fa

14 commenti


missbrux

ma se fosse imperativo? nel senso "diventa (tu) più interessante".... "become more interesting"!

4 anni fa

Ghisafer

Come distinguo se è imperativo o no?

4 anni fa

Vic.0

In genere una frase col verbo all'imperativo è seguita dal punto esclamativo se è compiuta. Se è seguita da una subordinata lo si capisce dal senso logico.

3 anni fa

lone.wolf.1t4

In inglese, nell'imperativo il pronome personale soggetto non viene messo, è sottinteso (come del resto anche in italiano); mentre se si tratta di presente il soggetto (you) deve essere obbligatoriamente indicato: Imperativo: Diventa (tu) più interessante --> Become more interesting! Presente: Tu diventi più interessante --> You become more interesting.

3 anni fa

askeron
askeron

Concordo che possa essere inteso come imperativo, quindi traduzione: "Become more interesting"

3 anni fa

simoneperale

Infatti... Imperativo alla seconda persona singolare può essere "Become more interesting"... O no?

4 anni fa

Albertogigi

Ho scritto gets come da suggerimento ed è andata bene, sarebbe andata bene cmq "it become more...?"

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

"it becomeS more"

2 anni fa

corradosaugo

Diventa ..tu/lui ... può essere rivolto sia alla seconda che alla terza persona

3 anni fa

Ribola

Scusate la mia ignoranza.ma gets non significa prende, almeno come mi ha insegnato duolingo. Grazie a chi può illuminarmi

3 anni fa

AliceCecch

Se vai a cercare sul vocabolario sotto la voce "ti get" trovi tantissimi significati del verbo :) per esempio "to get up" vuol dire alzarsi (nel senso di svegliarsi) e "to get away" vuol dire andarsene :)

3 anni fa

AliceCecch

Scusa "to get"

3 anni fa

Mimba2
Mimba2

Dovrebbe dire che persona è, io all'inizio pensavo fosse imperativo: tu devi diventare piú interessante

1 anno fa

enzo4797

Ho scritto it becomes ed è buona!

1 mese fa