"Mon grand-père était soldat pendant la guerre."

Traduzione:Mio nonno era un soldato durante la guerra.

December 6, 2016

4 commenti


AriannaPULP

non è scorretto in italiano non aggiungere l'articolo davanti a "soldato"?

December 6, 2016

la.meri

No, è corretto perchè si riferisce a una condizione, "soldato", nella quale si trovava il nonno. L'articolo andrebbe invece nella frase "Mio nonno era il soldato che ha sparato"

January 26, 2017

MaDavide

"mio nonno è stato soldato durante la guerra" secondo me è da accettare

December 28, 2016

ravazzata

Perchè no in guerra?

June 17, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.