Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What is this book about?"

Traduzione:Di che cosa tratta questo libro?

4 anni fa

7 commenti


Gian1916

"di cosa parla questo libro" non viene accettata come traduzione, ok i libri non parlano, ma non credo di essere l'unico ad usare il verbo "parlare" il relazione a giornali o libri. ;-)

4 anni fa

marisa.pir1

Perche di che tratta non va bene?

4 anni fa

giu1958

"Su cosa è questo lubro"oppure "su cos'è questo libro" in italiano è uguale perchè lo da errore?

4 anni fa

Giordano66

traducendo di cosa parla il libro, in italiano, non modifica il significato.

2 anni fa

mariavince

Potrebbe essere considerata giusta la traduzione ,a mio parere

4 anni fa

paoloprelo

Mi sembrano traduzioni pressapochiste

4 anni fa

ANTONIOROB313827

"Su cos'è" è corretto. " Su cosa è" non è corretto: Ma va là.................................

3 anni fa