Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The boy cooks the food."

Traduzione:Il ragazzo cucina il cibo.

4 anni fa

13 commenti


mattia433

cook si pronuncia cuuk non con la o...

4 anni fa

Alisa-panny

Beh in italiano cucina il cibo suona a quanto strano...

3 anni fa

Catlike2014

Non riconosce la pronuncia

3 anni fa

NillaBolog

Mancano le basi di grammatica non ne so nulla

2 anni fa

jessica742377

Perche cooks e no cook?

2 anni fa

michel292985

Perchè COOKS si usa solo in 3° persona singolare,invece COOK in tutte le altre !!!

2 anni fa

sofia775895

È una regola !!!

2 anni fa

LaviniaVag

perche è 3 persona singolare

5 mesi fa

faccioschifo

A me funziona CIBO

3 anni fa

Emanuele1111

ma il present continuous?

3 anni fa

LucaSignor4

Io ho scritto il cibo e me lo ha dato errore ma è la traduzione corretta di The food

4 anni fa

Vladislava997782

Suona strano in italiano... è meglio prepara il cibo

1 anno fa

graziella848888

Una pessima pronuncia!!!

2 mesi fa