1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My cats drink milk."

"My cats drink milk."

Traduzione:I miei gatti bevono il latte.

February 15, 2013

8 commenti


katiatdk

domanda ma la terza persona non ha la s quindi drinks


mukkapazza

Giusto ma soltanto al singolare. I drink, you drink, he/she drinkS, we drink, you drink, they drink.


PierpaoloP19

è drink perchè non c'è il pronome


Italynglish

Già. Solo alla 3° p. sing. si utilizza drinks


annamaria.653573

A volte la risposta è corretta ma mi dà errore? Non capisco


Antonino787718

Guardate che è sbagliata la risposta di DL: ascoltate il rallentatore!


Antonino787718

No, vero, ho sbagliato io!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.