Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My cats drink milk."

Traduzione:I miei gatti bevono il latte.

5 anni fa

5 commenti


katiatdk

domanda ma la terza persona non ha la s quindi drinks

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Giusto ma soltanto al singolare. I drink, you drink, he/she drinkS, we drink, you drink, they drink.

5 anni fa

Stefania011971

Solo singolare

4 anni fa

PierpaoloP19

è drink perchè non c'è il pronome

4 anni fa

Italynglish

Già. Solo alla 3° p. sing. si utilizza drinks

4 anni fa