Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Each shadow has a different shape."

Traduzione:Ogni ombra ha una forma diversa.

4 anni fa

10 commenti


Babaponno

Ciascuna e uguale a ogni

4 anni fa

AnnamariaG5208

Ciascuna:ogni !!!!!

3 anni fa

GGB59

appunto!!!!

3 anni fa

franksivo1

Perché non mi accetta "sagoma" ? ....sagoma e forma non è lo stesso con "shape" ?

3 anni fa

IlVisma

La voce dei sample speaso non è chiara...

3 anni fa

Andreatheone

Perché ciascuna non va bene?

3 anni fa

Andreatheone

Perché ciascuna non va bene?

3 anni fa

lauraStraulino

ciascuna = ogni

3 anni fa

gianpaolosinatra

Non mi accetta: ogni ombra ha diversa forma. Dovrebbe andare no?

2 anni fa

richetto2

Ciascuna ed ogni sono riportati dal Collins come aggettivi sinonimi, come in italiano e, dunque, non mi pare errato rispondere "ciascuna ombra" invece che "ogni ombra"

9 mesi fa