"Ieatameal."

Traduzione:Mangio un pasto.

4 anni fa

31 commenti


qditeatro

Si potrebbe usare anche "consumare un pasto". Mangio un pasto non è molto usato

4 anni fa

DariaGabri

Bisogna tradurre letteralmente.

4 anni fa

svarioni

Farina è flour ragazzi non è meal

4 anni fa

EttrM

la parola meal dice pasto e farina, ma se scrivo" io mangio una farina" dice che non va bene !!

4 anni fa

GinnyEva14

belissimo sto imparando tutto e finalmente imparero l inglese

4 anni fa

Luchino130403

❤❤❤❤❤❤❤

4 anni fa

nellosartori

meal e' incomprensibile

4 anni fa

RosariaBia

Meal non è assolutamente chiaro

4 anni fa

assetou.si

Ho sentito i eat the meal

4 anni fa

cosimo364740

Certo " mangio il pasto "

8 mesi fa

MarziaMess

Non è molto usato in in italiano. Però...

4 anni fa

DomenicoDe14

Meal non si capisce

4 anni fa

gessicaroby

cm si fanno le sfide????

4 anni fa

Cucciola29

Mah

4 anni fa

MARTY_la

appunto...meal te lo spiega come farina non come pasto!!

4 anni fa

simyjo

Anch'io ho scritto che mangiavo una farina e me l'ha correto in pasto. Un'altra volta ho scritto pasto e me l'ha corretto in farina. Decidiamoci!

4 anni fa

falcoTNT

Purtroppo questo programma ha un grossissimo difetto con l'orale

3 anni fa

Dott.Assenzo

Mi rifiutare sempre di scrivere ' io mangio un pasto'.Non voglio imparare l'inglese stuprato il mio italiano!

2 anni fa

Marco487688

E dura ragazzi

11 mesi fa

simone727808

fanculo stronzi

11 mesi fa

magda557848

Nei libri di testo per bambino si usa spesso meal intendono pasto

6 mesi fa

TizianaVal15

faccio un pasto no mangio un pasto

4 mesi fa

MariaAnton300365

Il significato è il medesimo

3 mesi fa

ElisaSeren

Io confondo carne con pasto .. Non mi entra proprio in testa .......

2 mesi fa

PERCE_NEIGE
PERCE_NEIGE

Pasta is from pasto?

4 anni fa

AngelicaBa17

No

4 anni fa

fedefau

sono PIGNOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 anni fa

Sharazade

mangio un pasto non si dice in italiano

3 anni fa

cosimo364740

Perche?

8 mesi fa

cosimo364740

Consumare un pasto vuol dire mangisre un pasto

8 mesi fa

alexander26300

cavolo che inglese !!!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.