"Io cucino il pollo in una padella."

Traduzione:I cook the chicken in a pan.

4 anni fa

9 commenti


sofocle
sofocle

A conferma di quanto già detto da Green-Screen, vorrei ribadire che il termine "into" che significa "in, dentro" si usa di solito per descrivere uno "spostamento verso un luogo chiuso". Perciò se entri dentro l'acqua, ti trovi sostanzialmente racchiuso dentro un liquido e quindi: Into water. Altri esempi: Mario came "into" the room = Mario è entrato nella stanza; I put the pencils "into" the box = ho messo le matite nella scatola. Spero di aver maggiormente chiarito. Per chi vuole saperne di più su into: "Quando viene usato con i verbi "convert, change, transform e traslate corrisponde a "in" (e non dentro): Es.: Can you traslate this word into English? = Potresti tradurre questa parola in inglese? - Could I change fifty euros into dollars? = Potrei cambiare 50 euro in dollari? (in questi casi non si può dire "in").

3 anni fa

inconveniente

Chiarissimo !!

3 anni fa

nella0206

ho scritto la stessa cosa ma me la segnala come errore

4 anni fa

inconveniente

Perchè non posso usare INTO!!!

4 anni fa

Green_Screen

"Into" è spesso associato a un moto in direzione dell'interno di qualcosa. Esempi: - I go into the water: Entro in acqua, dire "I go in the water" credo sia addirittura scorretto. - I lured him into a trap: Lo attirai in trappola. Nella frase, "the chicken" è già dentro "a pan", non vi è movimento, è di conseguenza la traduzione corretta prevede l'IN: "I cook the chicken in a pan".

3 anni fa

inconveniente

RECEPITO ! THANKS

3 anni fa

Caspercb

I cook the chicken in a frypan.. dovrebbe essere giusta

4 anni fa

linuxmaster71

Hai ragione Fusco non ci avevo riflettuto è già dentro la pentola grazie

2 anni fa

TizianaSar4

Frying pan o pan, che cosa cambia?? Mi dà sbagliata la prima, ma stiamo scherzando???

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.