"Nous ne les avons pas crues."

Traduzione:Non abbiamo creduto a loro.

12/12/2016, 3:00:21 PM

18 commenti


rnicolicchia

crues non è femminile plurale? non le abbiamo credute mi sembra corretto

12/12/2016, 3:00:21 PM

Annalisa303744

Esatto

3/20/2017, 7:33:18 AM

StufyBiancon

concordo

5/8/2017, 8:19:28 AM

giorgia95425

Anche a me

9/27/2018, 6:49:45 PM

pyppy0

D'accordo con te. Duo correggi, grazie

11/14/2018, 1:53:41 PM

mariacarpi8

questione complessa: "les" è qui femminile plurale come si evince dall' accordo del participio passato" crues", ma il pronome italiano "le"al plurale si us solo come complemento oggetto(es. non le vedo), al plurale si usa "loro" tanto per maschile quanto per il femminile.

1/24/2017, 5:22:38 PM

Agatopista

Non abbiamo creduto loro (pronome plurale). Gli è un pronome singolare!!! Si usa per : "a lui" oppure "a lei".

8/6/2017, 1:25:05 PM

Morraf69

"Non gli abbiamo creduto" perchè non va bene?

12/21/2016, 5:31:02 PM

felice.vaccaro

Perché crues è femminile plurale in accordo con les per cui io traduco non le abbiamo credute

6/25/2018, 5:33:47 AM

mariacarpi8

la mia traduzione "A loro" è corretta : è facoltativo omettere la preposizione "a"!

1/24/2017, 5:40:33 PM

mariacarpi8

Quando il team si decide correggere un errore grave di traduzione? le argomentazione le ho esaustivamente prodotte8

5/6/2017, 3:42:02 PM

Cassandra4454

duolinguo anvora non ti sei corretto gli è maschile!!!!

12/7/2017, 6:52:51 AM

Cassandra4454

concordo con i precedenti. duolinguo correggiti

10/14/2017, 9:16:40 PM

Francesca257369

Concordo anch'io...

12/3/2017, 6:00:37 PM

norberta993295

Già

1/6/2018, 12:07:28 AM

Sonia859301

non le abbiamo credute

6/20/2018, 8:50:40 PM

Cassandra4454

Passa il tempo ma non c'è nessuna correzione

1/8/2019, 6:19:39 AM

AnnalisaCi541480

Non abbiamo creduto A LORO

3/14/2019, 10:51:19 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.