Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He saw smoke in the sky."

Traduzione:Ha visto il fumo nel cielo.

4 anni fa

8 commenti


Gabriare

Vedeva xk è sbagliato?

3 anni fa

Blackbat1989

Lui vide del fumo "nel cielo" è uguale

4 anni fa

AndreaBusso

Sì, segnala

4 anni fa

GiuseppeCa555945

Perché "saw"non si può tradurre con l'imperfetto "vedeva"?

6 mesi fa

colin250

"in cielo" e "nel cielo" è lo stesso, per bacco!

4 anni fa

Rocco831

Si dovrebbe usare il present perfect se non viene specificato il "momento" (quando?) in cui si vede il fumo?

2 anni fa

gabriella844676

Anche io ho studiato una regola che dice così, ma trovo molto spesso il past s. nelle frasi con il passato generico. C'è qualcuno che ha capito perché?

3 settimane fa

gabriella844676

"vedeva" perché è sbagliato? E' sempre past s.

3 settimane fa