Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Hanno trovato la mia bici."

Traduzione:They found my bicycle.

4 anni fa

7 commenti


sacchiluisa

Per me si traduce: have found , altrimenti il significato è : Trovarono la mia bici

4 anni fa

Babylon333061

Concordoooooo!!!!!

1 anno fa

salvatore645455

Tempo del verbo sbagliato

2 anni fa

smario99

Ma scusate..voglio per l'ennesima volta sottolineare una cosa che succede troppo spesso ovvero voi avete messo due possibili traduzioni di bici tra cui cycle e poi proprio quest'ultima il sistema la da sbagliata..gradirei una spiegazione e che davvero questi errori venisseri corretti grazie

4 anni fa

massimilia670

Secondo me è corretto anche "found out"

4 anni fa

biggie17

cycle non va bene?

4 anni fa

nekogaijin

Nessuno dice "cycle" in america .. Forse se stanno parlando di una moto.

3 anni fa