"My coat is not blue."

Traduzione:Il mio cappotto non è azzurro.

5 anni fa

39 commenti


georoberto

A casa mia azzurro è light blue.

4 anni fa

omaka7

Il tuo commento non è appropriato perché il correttore non lo considera un errore ma ti dà un alternativa in considerazione del fatto che 'blue' in inglese può essere uno e l'altro

4 anni fa

filippo-b

Per gli inglesi invece blue è sia blu che azzurro. :)

3 anni fa

mimmia78

Anche a casa mia

3 anni fa

Ilaria110

Giusto

1 anno fa

SerafinoDe1

Vero

1 mese fa

ilminollo

Blue non va bene?

5 anni fa

filippo-b

Non in italiano! :)

3 anni fa

Robi546791

Assolutamente si

2 anni fa

piergiusep12

Giubbino non vale?

4 anni fa

davidecerella02

Neanche a me l'ha dato giusto!

3 anni fa

lupodj

ho scritto blu invece che azzurro dovrebbe essere ugualmente giusto

5 anni fa

mimmia78

Ma azzurro non si dice light blue o no?

3 anni fa

Sornit

Ho scritto "giubbotto" al posto di "cappotto", ma in fondo sono sinonimi..

5 anni fa

AlfoVel

sinonimi? Sono due cose differenti

5 anni fa

kiky02

Bravo tu capisci!

4 anni fa

annaguaraldi

blu e blue non è una penalità da addebitare

4 anni fa

davidecerella02

Giubbino è sinonimo di cappotto no????

3 anni fa

chrinter2000

io voglio solo dire che.. giubbotto e giaccono sono sempre la stessa cosa..

3 anni fa

gigi719247

Mmmm

2 anni fa

babicio2

Va di moda il cappotto per gli inglesi

2 anni fa

rita_s2004

in realtà in italiano si dice ble non blu

2 anni fa

EnricoBald4

Ohh

1 anno fa

margesanna

Come si scrive azzurro in inglese

1 anno fa

darko654834
darko654834

Blu deve essere giusto, altrimenti come si dice blu in inglese?

4 mesi fa

stippetto

perchè "is not e non are not"?

5 anni fa

EliDade

perché coat=cappotto è singolare. "are" si sarebbe usato ad esempio nel caso "our coats are not blue"

5 anni fa

manuccccc2002

Perché is not vuol dire non è e si usa solo per la terza persona sing , mentre are nor è usato per tutte le altre fatta eccezione per la prima... In questo caso cappotto è esso quindi is

3 anni fa

siamodisastri

Perchè alla terza persona singolare viene usato IS. ARE si usa alla 2 persona singolare e 1-2-3 plurale. Alla prima persona singolare si usa AM.

4 anni fa

GianluigiB13

Azzurro non è white blue?

3 anni fa

filippo-b

Semmai light blue. In ogni caso con la parola blue in inglese si intendono sia il blu che l'azzurro. Bye.

3 anni fa

Giuseppe305445

Il mio cappotto non é blu. Questa é la risposta corretta

2 anni fa

carlodesimo

per me blue è blu e light blu è azzurro.

ne ho parlato con la mia prof e mi ha detto che blue è blu e light blu è azzurro.

1 anno fa

Gianfranco810509

Coat = soprabito perché no?

3 anni fa

valentina899575

Il mio cappotto e' rosa

2 anni fa

FedericoMa269820

Questo vuol dire il mio cappotto è bl

1 anno fa

FedericoMa269820

U

1 anno fa

stenia2000

"il" non glie lo messo è me lo considera erore

4 anni fa

andrea644934

"Gliel'ho" non "glie lo"

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.