"I have a newspaper."

Traduzione:Io ho un giornale.

4 anni fa

25 commenti


GianlucaMa871323

Ho un giornale o io ho un giornale che cambia?

4 anni fa

GiacomaCas1

Non cambia niente

4 anni fa

socializzA

La maiuscola come prima lettera

4 anni fa

elyrowling

Solo che nella seconda opzione metti il soggetto come fanno gli inglesi mentre nella prima opzione è più linguaggio parlato italiano...svelto e senza soggetto

4 anni fa

GigiLix

MA NON HA SENSO, PRIMA DIVEVO TRRADUREE UNA FRASE E MI DA LA FRASW GIUSTA, LA AVEVA SBAGLIATA E POI SCRIVO QIELLO CHE MI HA DETYO PRIMA( MI È USCUTA LA STESSA FRASE) E LA SBAGLIO

4 anni fa

Giulia444695

Scusa ma sai la grammatica...prima impara l' italiano e i verbi e poi impara l' inglese

2 anni fa

IvanGalane

Ha perfettamente senso, basta che leggi come hai scritto il tuo stesso commento Gigi... Stai più attento!!!

3 anni fa

Giulia444695

Bha ma vai a studiare

2 anni fa

monica334263

Ma quanti anni hai ? Io ne ho 10 e scrivo meglio di te !!!

2 anni fa

Davide905628

LOL

1 anno fa

GigiLix

Poi nob capiaco quale è la giusta

4 anni fa

nina503998

poverino...anche se mi viene un pochino pochino da ridere : ))

2 anni fa

Davide905628

Gigi non sai scrivere. Ho 9 anni e scrivo meglio di te. Prima di giudicare impara!

1 anno fa

Davide905628

Prima di giudicare impara!

1 anno fa

IlRosso27

si puo dire quotidiano al posto di giornale

3 anni fa

Gabriele43969

Nn è verbo avere nn c'è il got

3 anni fa

filippo-b

Il got non è obbligatorio nell'inglese americano, e l'uso in quello britannico, a quanto ne so, è in declino.

2 anni fa

NancyAndre17

Io ho un giornale perche' e' sbagliato?

2 anni fa

gianna.rag

Cosa c e di sbagliato nella mia risposta????

2 anni fa

GrondonaFi

per un aggettivo

2 anni fa

SimoneRuss56193

Raga io sono di 10 livello d'inglese quinfi io indovino quasi sempre

2 anni fa

MariellaAn7

Ho tradotto giusto perche'mi da'errore?

1 anno fa

Alessandro881166

I have a newspaper

1 anno fa

Agnes549700

Era giusto. Perchè mi dice che ho sbagliato?

1 anno fa

Davide905628

Gigi non sai scrivere. Ho 9 anni e scrivo MOOLTO meglio di te. Prima di giudicare impara!

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.