"Theywouldhavewrittenthatstory."

Traduzione:Loro avrebbero scritto quella storia.

4 anni fa

5 commenti


NicolettaS274315

"Avrebbero dovuto scrivere" si traduce con "they SHOULD have written", non would!

4 anni fa

teardrop

Perche non andrebbe bene "loro avrebbero voluto scrivere quella storia"?

1 anno fa

fumonero

"Avrebbero dovuto scrivere quella storia" Dov'è l'errore?

4 anni fa

cavana

To have to + forma base del verbo > ha lo stesso significato di dovere. Nella frase-esercizio non c'è questa espressione, cioè: .... have to write ... Bye!

4 anni fa

pdelbufa

would non è vorrei vorrebbero?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.