Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We eat a sandwich."

Traduzione:Noi mangiamo un panino.

4 anni fa

25 commenti


monikinas

Mi dice sempre che pronuncio male:-(

3 anni fa

ClaraBano

Problemi tuoi

2 anni fa

AntonioTot11

Magari è vero? Ah ah ah

11 mesi fa

SvevaSeraf

Io ho scritto noi mangiamo un giornale!!!

2 anni fa

ClaraBano

Complimenti

2 anni fa

Giolivieri

Non capisco su cosa si basa il sistema di riconoscimento vocale... forse si appoggia a google traslate? Comunque sia fa veramente schifo.

3 anni fa

Greta127920

A me funziona

3 anni fa

swamij

Il mio telefono avendo nella tastiera i e o vicini mi ha scritto panini invece di panino uff

2 anni fa

alby62159

non ho il microfono

9 mesi fa

AntonellaF128963

App molto divertente

3 mesi fa

Francesco643243

Io sento simiuc e non senduich

2 mesi fa

ArialdoGad

ma vi rendete conto che la pronuncia della parola sandwich è pazzesca ma questa come parla? ha qualche problema?

2 mesi fa

Lucio725620

Era la stessa risposta

2 mesi fa

idaclaudia2

Anch'io lo scritto giusto ma lo mette come se fosse sbagliato!

1 mese fa

Magazzini7
Magazzini7

Mangiamo un panino, me la dà errata, in italiano non è sempre necessario mettere il pronome personale

1 settimana fa

lucyingreen78

Ho scritto giusto

3 anni fa

ca1982

errore mi ha detto che è giusta ma ho sbagliato a scrivere la parola

3 anni fa

vilu174724

Bella app

2 anni fa

ClaraBano

Mi fai schifo

2 anni fa

valerio.sg

Ho scritto giusto

4 anni fa

AlessioMar575421

We= noi/ci e scrivendo 'ci mangiamo un panino' la da come errata

3 anni fa

IvanGrillo

Pensavo che era al plurale

3 anni fa

Francesco643243

Dopo pensare ci vuole il congiuntivo. Pensavo fosse....

2 mesi fa

giuliastyles02

Panino e sandwich nn sn la stessa cosa

4 anni fa

SebastianC195720

Hmm

3 anni fa