Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You are very pretty tonight."

Traduzione:Sei molto carina stanotte.

4 anni fa

16 commenti


sabrinabaldi1
sabrinabaldi1

può andare anche al plurale: siete molto carini stanotte no?

3 anni fa

Shagurata

Anche carina al femminile dovrebbe andare...

4 anni fa

AndreaBusso

Adesso va (dato che qualcuno ha segnalato)

4 anni fa

PaoloVanelli

sei molto grazioso stanotte Perchè l'uso del maschile è sbagliato?

4 anni fa

AndreaBusso

Non solo è giusto ma anche eticamente corretto. Meriti un lingot come premio! (Spero che tu abbia segnalato con l'apposita icona)

4 anni fa

florisdaniel
florisdaniel

Pretty si usa per le donne. Per gli uomini si usa handsome

3 anni fa

pattyeruggy

Ma perché non mi ha accettato sei davvero bella?

3 anni fa

AndreaD_86
AndreaD_86

Idem, "bella" qui non va bene nonostante sia tra le parole suggerite per "pretty", ma in un'altra domanda "bella" si traduce con "pretty". La cosa non ha minimamente senso...

1 anno fa

Tigro305221

che sfumature di significato diverse ci sono tra pretty, nice, beauty, beautiful, awesome, handsome?? cioè bella/o va sempre bene ma come in italiano ci sono diversi aggettivi per esprimere sfumature diverse immagino la stessa cosa valga in inglese.

4 anni fa

Imowhite94

La pronuncia veloce è molto più precisa di quella lenta

3 anni fa

gio849698

Non capisco mai cosa pronuncia..si mangia le parole..

2 anni fa

SeanBaker1973

"Stai benissimo stanotte." non va bene? Perché?

9 mesi fa

Susanna410463

Io ho scritto voi siete molto belle stanotte perché mi dice che è sbagliato

3 mesi fa

AlbaCapasso

Io scrivo: sei davvero carina stasera..... e le soluzioni sono: • Sei davvero carino stasera. • Sei molto carina stanotte.

cioè mi prendete in giro????

4 anni fa

AlbaCapasso

Io scrivo: sei davvero carina stasera..... e le soluzioni sono: • Sei davvero carino stasera. • Sei molto carina stanotte.

cioè mi prendete in giro????

4 anni fa

AndreaBusso

Scusa, ma che bisogno c'è di scrivere le stesse cose due volte?

4 anni fa