"Il doppione della chiave è perché io entri in sua assenza."

Traduzione:Le double de clé est pour que j'entre en son absence.

December 20, 2016

5 commenti


carla220820

Perchè è errore de la clé'. Dice Della chiave

December 20, 2016

MammaMariaNatale

ha ragione

le double DES clés ou le double DE LA clé

cancello questo esercizio

Per di più in italiano direi "le chiavi di scorta "

December 18, 2017

SilviaCant12

Purtroppo però continua a dare errore de la clé!

January 5, 2018

martina2016---

della chiave, quindi :de la clè . perché non accettata l'articolo?

September 20, 2017

martina2016---

credevo che cle e clef fossero sinonimi. perché clef sarebbe sbagliato? se siete vivi rispondetemi

December 7, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.