"Il est gros parce qu'il mange des frites."

Traduzione:È grasso perché mangia le patatine fritte.

December 21, 2016

4 commenti


vale14076

Come posso mettere patatine fritte se 'fritte' non è un'opzione?

December 21, 2016

vadrouilleuse

j'ai proposé "fritti" refusé... Pourquoi traduire frites par pommes de terre ????

January 29, 2018

Angela510156

A me ha dato sbagliata la traduzione : ..... delle patatine fritte e ha corretto con ... le patatine fritte. Ma " des" non e ' articolo partitivo ?

April 26, 2018

pendesinia

Ragazzi, amici, non serve a nulla stupirsi ; dicono " castronerie " da far impallidire ogno francese medio ! Accontenitiamoci della gratuità, in un Paese ove tutto si paga e caro....Avremo, comunque, qualche nozione pratica e non di più. Io, come deciso, non darò più pareri ed ancor meno critiche perchè il tutto è inutile. Buon lavoro a tutti

April 26, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.