"La domanda non è frequente."

Traduzione:The question is not frequent.

4 anni fa

35 commenti


nicogenco

perché non accetta ASK ?

3 anni fa

tiengosilvia

ask è verbo

2 anni fa

Bobbyblue

perché "unusual" non è accettato?

4 anni fa

AlexSordi1

Answer ha un significato diverso da demand?

4 anni fa

zengiu

"Risposta"

4 anni fa

Gianj

Perche frequently è sbagliato?

4 anni fa

Mamo84

significa frequentemente

4 anni fa

Gianj

Grazie

4 anni fa

Dry_County

Ma question non può andare bene?

4 anni fa

elizabeth415726

infatti!

1 mese fa

MaurizioSa585799

Perchè "common" non l'accetta?

3 anni fa

Jack121231

Io ho scritto answer ma non lo ha preso

3 anni fa

maky022

Answer vuol dire "risposta" jack

3 anni fa

Omar70431

Ho utilizzato usual per dire frequente. Non è corretto?

3 anni fa

SimoneLoCi

Answer è la traduzione corretta

1 anno fa

Tom712544

Ripete più volte la stessa domanda

1 anno fa

MichaelC34941

Poor English. We would say: It is not a common question -or-It is an unusual question.

1 anno fa

CristianRa504051

Non ha accettato frequently...

11 mesi fa

ValeF3

Perché non accetta question?

9 mesi fa

sandrino.73

Ho scritto ask, ma non è accettato. Un altro ragazzo ha fatto la stessa cosa, ma non c'è risposta

3 anni fa

alessandro115825

"to ask" significa chiedere, è un verbo non un sostantivo. Domanda=Question ;)

2 anni fa

davide855

non è uguale question?

3 anni fa

giorgio162382

demand

3 anni fa

giorgio162382

??????

3 anni fa

MariaRosa61120

Isn't ??? Non é stato mai spiegato !!!

3 anni fa

MariellaAn7

Peche' isn't e non is not che differenza c'e',wuando alle domande precedenti va bene is not

2 anni fa

MariellaAn7

Ecco ho scritto alla stessa domanda isn't epoi mi da' altra traduzione is not, perche'allora era giusta mia prima traduzione allora perche' mi mette errore? Non va bene cosi' mi create solo confusione

2 anni fa

graziella369529

No

2 anni fa

graziella369529

Va bene

2 anni fa

graziella369529

The domand is not frequent X

2 anni fa

graziella369529

Andare avanr

2 anni fa

graziella369529

uy

2 anni fa

graziella369529

Kl

2 anni fa

ranieriFan1

Frequently me lo dà lui nei suggerimenti e poi me lo mette errore

2 anni fa

MicheleMea4

Perché non accetta ask?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.