"La domanda non è frequente."

Traduzione:The question is not frequent.

4 anni fa

18 commenti


nicogenco

perché non accetta ASK ?

4 anni fa

tiengosilvia

ask è verbo

2 anni fa

Bobbyblue

perché "unusual" non è accettato?

4 anni fa

AlexSordi1

Answer ha un significato diverso da demand?

4 anni fa

zengiu

"Risposta"

4 anni fa

Gianj

Perche frequently è sbagliato?

4 anni fa

Mamo84

significa frequentemente

4 anni fa

Dry_County

Ma question non può andare bene?

4 anni fa

elizabeth415726

infatti!

4 mesi fa

MaurizioSa585799

Perchè "common" non l'accetta?

3 anni fa

Jack121231

Io ho scritto answer ma non lo ha preso

3 anni fa

maky022

Answer vuol dire "risposta" jack

3 anni fa

Omar70431

Ho utilizzato usual per dire frequente. Non è corretto?

3 anni fa

SimoneLoCi

Answer è la traduzione corretta

1 anno fa

Tom712544

Ripete più volte la stessa domanda

1 anno fa

MichaelC34941
MichaelC34941

Poor English. We would say: It is not a common question -or-It is an unusual question.

1 anno fa

CristianRa504051

Non ha accettato frequently...

1 anno fa

ValeF3

Perché non accetta question?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.