Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You are a boy."

Traduzione:Tu sei un ragazzo.

4 anni fa

15 commenti


danymimi224

A in questo caso si usa per uno invece are si usa per il plurale se nn sbaglio

3 anni fa

__Ireneh__

Esatto

3 anni fa

DanielDeta

Mi sembra You are a boys, la s nel plurale nel nome.

3 anni fa

Mary54836

Facile

3 anni fa

AnitaTarus

È giusto scritto cosi

2 anni fa

JessicaMas921456

Grazie

2 anni fa

ndiemeniang

la vita è TROPPO SEMPLICE COSI se vai nel REGNO UNITO questa frase non serve quasi a niente

2 anni fa

Mariafranc486045

È vero Grazie♥

1 anno fa

mariachiar590080

era facilissima

1 anno fa

SvitlanaSo2

Perche,, are " , ma non,, is "?

11 mesi fa

Muttley71
Muttley71

to be so coniuga così:
I am
You are
He/she/it is
We are
You are
We are

11 mesi fa

francescamanco

E facile

2 anni fa

marysoltar1

Nada a ver meu

2 anni fa

KatiaP.

You are a boys perché are vuol dire sono,sei,siamo ecc...

3 anni fa

Muttley71
Muttley71

a boys è sbagliato.
a è singolare ('un, uno, una'); boys è plurale. Quindi o you are boys ('siete ragazzi') o you are a boy ('sei un ragazzo').

2 anni fa