Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Attualmente è così."

Traduzione:Currently it is like this.

4 anni fa

7 commenti


LuisaPalma6

Lately it's like that...me l'ha data errata!!!

1 anno fa

AngeloCerr

Is currently so Errore .... perche ?

4 anni fa

NikColalan

Col verbo prima si formula una domanda

6 mesi fa

Robyone1

Io ho tradotto : currently it is so. Me l'ha data buona.

4 anni fa

93alessio

Perchè mi da errore Scrivendo " At present..? "

3 anni fa

ludorock

io ho fatto quello che c'è nei succirimenti e mi da sbagliato

2 anni fa

Tiziana.3

Perché mi da errore se scrivo Currently is that

6 mesi fa