"Bevo acqua."

Traduzione:I drink water.

February 16, 2013

15 commenti


CarlyeShila

In inglese il soggetto va prima del verbo. In italiano diciamo: bevo l'acqua, senza dire il soggetto

March 2, 2014

briciola13

Bravo!!!!!!!!!!!!

April 22, 2014

falsoneden

Anch'io Ho sbagliato perché non ho messo il pronome

March 22, 2014

JasmineLaj

Non riesco

June 12, 2014

nuca86

grazie ragazzi :)

October 18, 2013

francobaffo

per mè è giusta io è sottoiteso

November 27, 2013

sonialisci

Si

December 26, 2013

MangiaNOOb

è sbagliato: I drink "an" water?

February 16, 2013

mukkapazza

Bere un caffè, prendere un tè, queste sono locuzioni che si trovano più spesso in italiano e non sempre vengono usate nello stesso modo in inglese. Si può chiedere un bicchiere d'acqua al barista (I'll have a water) ma l'articolo indeterminativo non è assolutamente necessario. Invece sarebbe giusto tradurre la frase usando l'articolo se fosse presente in inglese:

The woman drinks a coffee while she reads the newspaper./La donna beve un caffè mentre legge il giornale. The boy has an orange soda./Il ragazzo ha un'aranciata.

February 20, 2013

catchioma

forse l'articolo indet a/ an non ci va perchè acqua appartiene ai nomi non numerabili e con questi l'articolo non si usa. penso eh, sono alle prime armi ^.^

March 17, 2014

sonialisci

Certo e sbagliatissimo!!!! An si usa con una parola che inizia per vocale esempio:an apple

December 26, 2013

PaoloFossi

Io credo che si dica "a water" perche' c'e' la consonante dopo an.

February 22, 2014

Danieleosx

grazie ragazzi mi e servito molto accedere alla discussione

May 3, 2014

MariaMigli1

La stavo scrivendo e sono andata su controlla.

May 13, 2014

isa.ibro

Bevo acqua. Perche e sbagliato [drink water] e mi da "i drink water" e acqua e non l'acqua.. Percio e giusto drink water..

June 19, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.