Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Bevo acqua."

Traduzione:I drink water.

0
5 anni fa

15 commenti


CarlyeShila

In inglese il soggetto va prima del verbo. In italiano diciamo: bevo l'acqua, senza dire il soggetto

3
Rispondi4 anni fa

briciola13

Bravo!!!!!!!!!!!!

0
Rispondi4 anni fa

falsoneden

Anch'io Ho sbagliato perché non ho messo il pronome

3
Rispondi4 anni fa

JasmineLaj

Non riesco

0
Rispondi4 anni fa

nuca86

grazie ragazzi :)

1
Rispondi4 anni fa

francobaffo

per mè è giusta io è sottoiteso

1
Rispondi4 anni fa

sonialisci

Si

0
Rispondi4 anni fa

MangiaNOOb

è sbagliato: I drink "an" water?

0
Rispondi5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Bere un caffè, prendere un tè, queste sono locuzioni che si trovano più spesso in italiano e non sempre vengono usate nello stesso modo in inglese. Si può chiedere un bicchiere d'acqua al barista (I'll have a water) ma l'articolo indeterminativo non è assolutamente necessario. Invece sarebbe giusto tradurre la frase usando l'articolo se fosse presente in inglese:

The woman drinks a coffee while she reads the newspaper./La donna beve un caffè mentre legge il giornale. The boy has an orange soda./Il ragazzo ha un'aranciata.

9
Rispondi5 anni fa

catchioma

forse l'articolo indet a/ an non ci va perchè acqua appartiene ai nomi non numerabili e con questi l'articolo non si usa. penso eh, sono alle prime armi ^.^

0
Rispondi4 anni fa

sonialisci

Certo e sbagliatissimo!!!! An si usa con una parola che inizia per vocale esempio:an apple

1
Rispondi4 anni fa

PaoloFossi

Io credo che si dica "a water" perche' c'e' la consonante dopo an.

0
Rispondi4 anni fa

Danieleosx

grazie ragazzi mi e servito molto accedere alla discussione

0
Rispondi4 anni fa

MariaMigli1

La stavo scrivendo e sono andata su controlla.

0
Rispondi4 anni fa

isa.ibro

Bevo acqua. Perche e sbagliato [drink water] e mi da "i drink water" e acqua e non l'acqua.. Percio e giusto drink water..

0
Rispondi4 anni fa