"Bevo acqua."

Traduzione:I drink water.

February 16, 2013

15 commenti


CarlyeShila

In inglese il soggetto va prima del verbo. In italiano diciamo: bevo l'acqua, senza dire il soggetto


briciola13

Bravo!!!!!!!!!!!!


falsoneden

Anch'io Ho sbagliato perché non ho messo il pronome


nuca86

grazie ragazzi :)


francobaffo

per mè è giusta io è sottoiteso


MangiaNOOb

è sbagliato: I drink "an" water?


mukkapazza

Bere un caffè, prendere un tè, queste sono locuzioni che si trovano più spesso in italiano e non sempre vengono usate nello stesso modo in inglese. Si può chiedere un bicchiere d'acqua al barista (I'll have a water) ma l'articolo indeterminativo non è assolutamente necessario. Invece sarebbe giusto tradurre la frase usando l'articolo se fosse presente in inglese:

The woman drinks a coffee while she reads the newspaper./La donna beve un caffè mentre legge il giornale. The boy has an orange soda./Il ragazzo ha un'aranciata.


catchioma

forse l'articolo indet a/ an non ci va perchè acqua appartiene ai nomi non numerabili e con questi l'articolo non si usa. penso eh, sono alle prime armi ^.^


sonialisci

Certo e sbagliatissimo!!!! An si usa con una parola che inizia per vocale esempio:an apple


PaoloFossi

Io credo che si dica "a water" perche' c'e' la consonante dopo an.


Danieleosx

grazie ragazzi mi e servito molto accedere alla discussione


MariaMigli1

La stavo scrivendo e sono andata su controlla.


isa.ibro

Bevo acqua. Perche e sbagliato [drink water] e mi da "i drink water" e acqua e non l'acqua.. Percio e giusto drink water..

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.