Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il pesce salta fuori dall'acqua."

Traduzione:The fish jumps out of the water.

4 anni fa

6 commenti


FrancySur.

Perché è sbagliato jump off the water? O.o

3 anni fa

giosmali

"...outside the water" è sbagliato?

4 anni fa

blackshield

Non so se possa essere corretto come hai scritto tu, ma il verbo "to jump out" significa "saltare fuori/uscire" (http://www.wordreference.com/enit/jump%20out).

Non essendoci una sezione di grammatica, il metodo di Duolingo è ..sbagliando si impara! Anch'io ho sbagliato la traduzione, ma adesso ho imparato il verbo "to jump out" che non conoscevo. :)

4 anni fa

Wembo1
Wembo1

Fish lo legge con lo spelling "ef ai es eic"??

4 mesi fa

graficosat

... io ho usato "jumping out", perchè non va bene?

4 anni fa

fraiaia

perché non accettare is jumping?

4 anni fa