Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you want to help me?"

Traduzione:Mi vuoi aiutare?

4 anni fa

8 commenti


stefano.st
stefano.st

Sì forse il significato varia un po' ma credo che "vuoi aiutare me?" si traduca allo stesso modo, "do you want to help me?". Quindi entrambe le traduzioni dovrebbero essere accettate.

4 anni fa

LorettaSul

Perche' non va bene "volete aiutarmi?"

3 anni fa

Alessandra1718

Mi capita di non ricordare perché alcuni verbi sono seguiti da "to".

2 anni fa

sangian

perché è sbagliato dire : "vuoi aiutarmi ?"

1 anno fa

A.Clau-dio34

Perché non mi accetta la frase "Vorresti aiutarmi?"?

3 anni fa

gaspacio
gaspacio

Hai usato un tempo verbale diverso da quello della frase.

3 anni fa

Alastair17
Alastair17

vuoi aiutarmi = do you want to help me? vorresti aiutarmi = would you like to help me?

2 anni fa

Ciccio944313

Non accetta nemmeno vuoi aiutarmi.

4 mesi fa