Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My father wants to pay for my breakfast."

Traduzione:Mio padre vuole pagare la mia colazione.

0
4 anni fa

6 commenti


La.Fenice

''mio padre vuole PAGARMI la colazione''! nonè corretto?

6
Rispondi4 anni fa

GiovanniSa951478

mio padre vuole pagarmi la colazione.... è corretto

2
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

D'accordo è corretto... ma perché trasformare un aggettivo possessivo in un pronome personale?

0
Rispondi4 anni fa

Vincenzo_Pinnola

xk noi parliamo diversamente .. come noi trasformiamo le nostre frasi quando le traduciamo in inglese .. dobbamo fare viceversa MIO PADRE VUOLE PAGARMI LA COLAZIONE .. è la risposta corretta x me "Mio padre vuole pagare la mia colazione." nn lo direi mai

0
Rispondi4 anni fa

salvatore.954195

perche c'è il FOR?

0
Rispondi4 anni fa

stefania.b14

pagare per qualcosa = to pay for

0
Rispondi4 anni fa