"Nous lisons un livre."

Traduzione:Leggiamo un libro.

December 24, 2016

7 commenti


Dariadance
<h1>Abbassocavana</h1>
December 24, 2016

patrizio473623

Cosa?

January 31, 2018

FilippoPer19

Perché c'era Giovanotti tra le parole da inserire...

July 17, 2018

ghpUCsd2

Pensavo che la S in fine di parola si dovesse pronunciare quando la parola successiva inizia per vocale... invece a quanto pare no. Qualcuno ha idea perché?

August 4, 2018

DottoreCrollo

Non bisogna fare il collegamento qui. Pronunciando "liZonZun", ciò darebbe un seguito strano di Z.

January 20, 2019

RosaMeliss4

L'audio,come già segnalato più volte, non funziona.É una presa in giro.Inoltre mi annoio a scrivere sempre le stesse frasi o gli stessi vocaboli.

March 23, 2019

RosaMeliss4

Perché non modificate alcunché e non date una risposta alle difficoltà del programmache ho riscontrate e che ho segnalate.

March 23, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.