Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The apples"

Traduzione:Le mele

1
4 anni fa

4 commenti


MarcoLanza

Quando lo si ascolta rapidamente sembra eat apples ..se si ascolta piano si sente the apples.. :-O

5
Rispondi3 anni fa

annatrisci

Come in molte lingue Selene la "s" al plurale ha delle eccezioni, vorrei farti un esempio utilizzando, così, la parola "fish", vocabolo il cui significato è "pesce", (ora osserva cio che scriverò dopo i due punti e se avrai capito il concetto sarò molto felice) ok leggi: - SINGOLARE fish

  • PLURALE fish
0
Rispondi13 anni fa

Alessio287028

Certe cose non le dicono a scuola! Poi uno si chiede perché la nostra generazione é composta da pecoroni !

0
Rispondi2 anni fa

valeria457346

cfyt

0
Rispondi5 mesi fa