"Theapples"

Traduzione:Le mele

4 anni fa

18 commenti


MarcoLanza

Quando lo si ascolta rapidamente sembra eat apples ..se si ascolta piano si sente the apples.. :-O

3 anni fa

noemi220654

Certo

1 anno fa

AVENGER1232

Ma è la pronunzia

1 anno fa

annatrisci

Come in molte lingue Selene la "s" al plurale ha delle eccezioni, vorrei farti un esempio utilizzando, così, la parola "fish", vocabolo il cui significato è "pesce", (ora osserva cio che scriverò dopo i due punti e se avrai capito il concetto sarò molto felice) ok leggi: - SINGOLARE fish

  • PLURALE fish
3 anni fa

GRETA439686

NON SAREI RIUSCIATA A SPIEGARLO MEGLIO ALICE

3 anni fa

Alessio287028

Certe cose non le dicono a scuola! Poi uno si chiede perché la nostra generazione é composta da pecoroni !

2 anni fa

valeria457346

cfyt

9 mesi fa

jocker70

ho scritto giusto ma me lo segna come errore

2 anni fa

Selenemusc

Io so che il PLURALE in inglese e' facile perché bisogna solo aggiungere una "s" dopo le parole... esempio: the apple la mela, the apples le mele

3 anni fa

CarlottaCa349831

Salve quello che dice le: dei aposs! Comunque la risposta è THE APPLES

2 anni fa

anita2003tank

Tu mi hai detto "The apples "che significa le mele ...io ho scritto le mele e mi hai dato come traduzione giusta al posto della mia le mele ....pk mel hai data sbagliata?

2 anni fa

cane2005

Ma sono solo io che a rallentatre sento ve apples

2 anni fa

Laura477377

Gli step raggiunti vengono segnati?

2 anni fa

chiara217579

Selene musco non ha del tutto ragione

2 anni fa

chiara217579

Anchio come greta

2 anni fa

marghe397981

Per ora mi sembra di procedere bene

2 anni fa

robyemarty

C'è percaso ariana grande?♡♡♡♡♡

2 anni fa

valeria457346

Che?

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.