"Je ne comprends pas."

Traduzione:Io non capisco.

December 25, 2016

6 commenti


Ema_Duolingo

"non comprendo" perché me lo segnala come errore?

April 1, 2017

LuigiMorello

Ha lo stesso senso...

December 25, 2016

alberta2016

in italiano non capisco o non comprendo sono la stessa cosa

October 2, 2017

SS1900

infatti....

October 6, 2017

anto513049

Non comprendo lo segna errore perché

January 8, 2018

cyQ9Y

Non comprendo é giusto

June 2, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.