Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mi piace l'inverno."

Traduzione:I like winter.

4 anni fa

9 commenti


emmecivi

sono stata indecisa se mettere l'articolo davanti a winter...accidenti non mi riesce di capire quando ci vuole o no ....

4 anni fa

roby100601

Ti capisco anche io sbaglio

4 anni fa

Marco168672

Io ho scritto "the winter" è me l'ha dato esatto...

8 mesi fa

MarcoeGret

Non lo so Marco segnalalo

7 mesi fa

DavidePrim

Perche' non ci vuole l'articolo davanti a "winter"? :'(

2 anni fa

lung77

lol,XD, anche a me succede. però siamo tutti e tre sfigati sugli articoli :D

3 anni fa

LiaciElisa

Io non ho sbagliato è facile

2 anni fa

JulioValla3

perché no "i love winter?" non è sbagliato dire così.

2 anni fa

gaspacio
gaspacio

Tra dire "mi piace qualcosa" e "amo qualcosa" un po' di differenza c'è, in inglese come in italiano.

1 anno fa