"Ces enfants sont les siens."

Traduzione:Questi bambini sono i suoi.

12/28/2016, 4:34:11 AM

6 commenti


milena175730

Non mi accetta "bimbi"!! Pretende bambini!!!

1/29/2017, 5:37:21 PM

EmanuelaCa23338

Non sono d'accordo perché è giusto anche, questi sono figli suoi

12/28/2016, 4:34:11 AM

Antonella176006

bimbo = bambino, bimbi = bambini, dovreste accettare la traduzione...

7/15/2017, 10:46:18 AM

lampurda

una volta va bene "bambini" una volta "bimbi"...decidetevi!!

6/4/2018, 10:47:16 AM

filoserosagape

Bimbi dovrebbe essere accettato perché è corretto….segnalatelo

10/21/2018, 10:38:24 AM

Annalia25

"Bimbi" e "Bambini" è lo stesso !

2/18/2019, 2:11:04 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.