"I ragazzi mangiano il pasto."

Traduzione:Les garçons mangent le repas.

December 28, 2016

4 commenti


terespa

posso scrivere solo garcon perché non ho la lettera con la cediglia

December 28, 2016

Rita..C

Se Lei usa un PC, può fare alt + 0231 per ottenere la "ç".

December 29, 2016

Berto29441

In buon italiano, i pasti si consumano non si "mangiano" (perché "pasto" è l'atto del mangiare, non ciò che si mangia)

April 21, 2018

laura200443

Non mi accetta la risposta ma e giusta e non posso proseguire

August 11, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.