Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il caffè viene dopo il pasto."

Traduzione:Coffee comes after the meal.

4 anni fa

10 commenti


giulipisti

Perché 'after meal' é sbagliato? Quand'é necessario l'articolo e quando ne possiamo fare a meno? Non l'ho mai capito :-(

4 anni fa

cavana

Hi all ... si parla in generale a proposito di caffè e di pasto; ma evitare di accompagnare i due nomi sensa l'uso dell'art. "the" risulta forse una forzatura. Osservando rigorosamente la regola base non è errato: Coffee comes after meal. [E' un mio parere] Bye!

4 anni fa

giulipisti

Grazie!!

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Si, "Coffee comes after meal" è sbagliato, e qualcosa che un madrelingua non direbbe mai.

Il sostantivo "meal" è numerabile, e nel singolare, va sempre con un articolo, possessivo o dimostrativo, ecc.:
"before the meal, after my meal, that meal was delicious"

http://www.ldoceonline.com/dictionary/meal

Con i nomi di pasti è diverso: di solito non usiamo "the":
"before breakfast, after dinner", ecc.

Per quando si usa e non si usa "the", vedere (in italiano):
http://www.edufind.com/it/english-grammar/definite-article/

2 anni fa

.nicole.p

Secondo me dovrebbe prendere anche "after meal"

4 anni fa

enricojacko

Non si può dire "arrives" oltre che "comes"?

4 anni fa

SilverDavide89

Per quale motivo usare "comes after EVERY meal" è sbagliato?

4 anni fa

martinousl

Letteralmente : Every meal : Ogni pasto

3 anni fa

Alessandro859879

E poi é sbagliato all'inizio perche non c'é the e passa subito a coffee

4 mesi fa

SjX0ftap

Perchè la parole "coffee" non è preceduta dall' articolo "the"?

2 mesi fa