"La tua gatta"

Traduzione:Your cat

4 anni fa

25 commenti


DeadMujicaPool

Quando si usa yours?

3 anni fa

whalebone88
whalebone88

Your cat.
The cat is yours.

3 anni fa

kekka732931

Yours si usa per tipo la vostra credo

1 anno fa

elena994242

Your si usa per parla di un tuo possesso. Il tuo libro Your book

1 anno fa

Lina181366

When it is pronome

1 anno fa

giovaug
giovaug
Mod

come specifichi scimmia, tigre, orso, etc. etc.... (maschile o femminile) in italiano?

4 anni fa

GianlucaRi920648

Non si specifica il sesso del gatto

3 anni fa

Raffa406861

Io ho scritgo kitten e mi dà errore

3 anni fa

CarloRamin

Your cat, risposta corretta. Ma come si specifica gatta (f)?

4 anni fa

FilippoLam2

Puoi dire female cat: )

4 anni fa

robertabat18

no

2 anni fa

mariaelena878981

No

3 anni fa

Italynglish

Credo che cat significa solo gatto e non gatta

4 anni fa

FilippoLam2

Diciamo che cat può significare sia gatto che gatta, se vuoi specificare puoi dire male cat se è maschio, o female cat se è femmina

4 anni fa

serbrogi

mi spiegate perche se metto l'articolo the your cat mi da errore?

4 anni fa

simonemilani

Perchè prima di un aggettivo possessivo non ci si mette mai l'articolo

2 anni fa

Raffyraf9

Non lo sò proprio

3 anni fa

CristinaTr685101

Perchè non si mette l'articolo davanti a your...ecc.

2 anni fa

nina503998

non ne sbaglio nessunooooooo... sono un MITOOO

2 anni fa

grazia125156

You are englisch , i am italyan ahahah

1 anno fa

AldoMa8

ok

2 anni fa

Cix11

Si usa yours quando è pronome possessivo. Your quando è aggettivo possessivo. Il pronome sostitusce il nome. L'aggettivo, invece, indica una qualità del nome a cui si riferisce

1 anno fa

rain-1

Grazie

4 mesi fa

BeatriceCa534825

Non ho capito bene. Ma non solo. La mia domanda è stata la prima parte della categoria.

8 mesi fa

MariannaOr6

Miss cat credo che tu abbia qualche problemino.......!!!!!!

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.