" est le shampooing ?"

Traduzione:Dov'è lo sciampo?

December 30, 2016

17 commenti


vale14076

Sciampo??

December 30, 2016

stefano525112

Mi da errore anche se giusto

February 11, 2018

LucaFrancesc

Où est le shampooing? Dove è lo shampoo?

October 19, 2017

LucaFrancesc

Où est le shampooing? Dove è lo shampoo?

October 19, 2017

MarioLucia15

Anch'io sono d'accordo con Vale e Luca,ho sempre saputo e scritto:shampoo.Forse ho"sempre"sbagliato???

October 31, 2017

ely.smyle

ahah è sicuramente opera di un volenteroso non madrelingua che ha traslitterato all'italiana

February 19, 2018

gekosecondo

Correggere!

February 14, 2018

VitoLeonar1

Io non ho sbagliato e me lo date sbagliato: dov'è lo sciampo?Prescindendo che da NOI si dice: shampoo.

March 16, 2018

Annalia25

Sciampo???

July 12, 2018

Nanda516830

A parte la resa in italiano della parola shampoo, perché mi dà errore se è scritta come la "correzione "data dal sistema ?

July 20, 2018

Giusy52

l'ho scritta giusta

August 17, 2018

MarcoFlavi18

Sciampo?

August 20, 2018

Angela984294

Mi da errore anche se scrivo giusto

November 30, 2018

Angela984294

Mi da errore. Ma non è vero

November 30, 2018

Libellule808

Sciampo? Is that a real word?

February 20, 2019

SilviaCant12

Yes! in Italian we write SCIAMPO which is an Italianization (adaptation) of the English word SHAMPOO

February 23, 2019

SilviaCant12

una roba che mi fa imbestialire è quando nello stesso esercizio ti danno errore una parola, e poi la stessa la usano in un'altra frase nevvero? Prima traducendo la frase in italiano - c'è dello SCIAMPO nella vasca- mi hanno segnalato errore la parola sciampo perché dovevo scrivere Shampoo all'inglese, adesso avete accettato shampoo ma come altra alternativa me lo mettete anche in italiano Sciampo. decidetevi ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

February 23, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.