"Il mange une orange."

Traduzione:Mangia una arancia.

12/31/2016, 4:16:04 PM

10 commenti


lucretia97

Dà sbagliato perché non metto lo spazio dopo l'apostrofo, ma in verità non è necessario.

1/2/2017, 10:46:12 PM

SilviaPejrani

La mia risposta un'arancia è corretta perché in italiano arancia è femminile. Sarebbe sbagliato apostrofare uno perché in italiano esiste anche un

10/19/2017, 1:16:40 PM

gabraraga

lui mangia una arancia risulta sbagliato. non suona bene ma è italiano

1/7/2017, 11:50:53 PM

drooid

Mi segnala errore semplicemente semplicemente perché ho specificato il pronome personale "Lui"

1/27/2017, 2:03:33 PM

Simone782977

Mi ha dato risposta sbagliata perché ho scritto un'arancia invece di una arancia, ma sono entrambi corretti

5/25/2017, 8:11:54 PM

Mandeville23

Un'arancia è corretto. Un arancia è un errore.

2/11/2018, 7:53:35 AM

PatienceOg2

Je suis Miriam.

7/29/2018, 7:15:41 PM

juaneze1

Manca la parola un'

12/27/2018, 9:32:19 AM

Jaiam1

Un’arancia è corretto

1/17/2019, 8:54:38 PM

Alessandro805288

Una volta mi avete detto di apostrofare, un'altra no. Decidetevi. Vale

1/18/2019, 10:20:20 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.