"Je suis en vacances."

Traduzione:Sono in vacanza.

January 1, 2017

7 commenti


SilviaCant12

scusate ma perchè vacanza viene tradotto al plurale? vacanza è singolare penso che ci sia il temine vacance in francese o no?

June 17, 2017

Maria557296

Perché è sbagliato en vacance?

November 17, 2017

RolandoBres1

Si può anche dire "ferie" (più usato) che "vacanze": Io sono in ferie....

January 1, 2017

aemmepi

Dipende da quale è il soggetto della frase. Un bambino o comunque uno studente non direbbe mai "Sono in ferie" :)

March 18, 2017

RolandoBres1

aemmepi, non so dove tu abiti, ma in ITALIA persino gli stranieri dicono "SONO IN FERIE"!!!!

March 19, 2017

mario231499

Ma come?Nell'esercizio precedente traducete vacance = vacanze o ferie e adesso ferie non va più bene?Perché?????

August 24, 2017

Cristian990079

Si anche secondo me dipende dal contesto e da chi la pronuncia in quel momento

January 8, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.