"She looked at me."

Traduzione:Lei ha guardato me.

4 anni fa

15 commenti


carlo962

"Lei mi ha guardato" potrebbe andare?

3 anni fa

Rompip
Rompip

Sì, DL dice che è corretto

3 anni fa

carlo962

Grazie, gentilissimo. Bye

3 anni fa

adribapi
adribapi

perché ci vuole "at" non basta She looked me.

1 anno fa

pierugofoz
pierugofoz

il verbo "to look" è spesso seguito da una preposizione (at-to-for-...) per darne il corretto significato.
https://www.myenglishteacher.eu/blog/phrasal-verbs-look/
"She looked me" potrebbe essere tradotto "Lei sembrava me"

1 anno fa

GabriellaC37

In Italiano il passato remoto si rende come il passato prossimo. . Perche' mi segna errore? Sembra che il traduttore non conosca l' Italiano. . " Ha guardato " e' uguale a " guardo' "

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Hai ragione, però "guardò" di scrive con l'accento, non con l'apostrofo

4 anni fa

MassimoControllo

In italiano no. Magari in inglese

4 anni fa

maura1948

perchè no : lei mi guardò? lo ha segnato come errato ma allora vorrei sapere come dovrei tradurre::lei mi guardò

3 anni fa

robi_696

si è giusta anche lei mi guardò

2 anni fa

andrewwwwwww

"Lei ha guardato verso me" non dovrebbe essere sbagliato!

4 anni fa

AndreaBusso

Verso me= toward me :)

4 anni fa

GigiKosta

Perchè AT??

2 anni fa

paolodansk

perdonate un piccolo errore di digitazione in italiano, vi pare?

10 mesi fa

Imowhite94

Lei mi ha guardato:errata??????

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.